Zio Michele candidato alle politiche 2013 nella lista dei pensionati per la Puglia.
Questa notizia dopo aver fatto il giro del web... E' stata smentita dal legale di M. Misseri.
Queste le dichiarazioni ufficiali
“Vi comunichiamo che il Sig. Michele Misseri ha accettato la candidatura nella lista civica dei pensionati italiani per le prossime elezioni politiche 2013. Lo stesso si presenterà per la Circoscrizione XXI (Puglia). La candidatura è possibile perché il regolamento del Ministero degli Interni impone, al fine della ammissione nelle liste, che tutti i candidati presentino un certificato di iscrizione nelle liste del Comune di appartenenze, un certificato di godimento dei diritti politici ed un certificato penale. Ebbene dal certificato penale del Sig. Michele Misseri rilasciato qualche giorno fa risulta “NULLA”. Il noto procedimento penale che ha in corso risulta sui carichi pendenti della Procura ma tale documento non è rischiesto per la candidatura e non rileva per la stessa”.
L'avvocato dello zio più famso d'Italia smentisce...
"È una notizia infondata, ho parlato con lui due giorni fa, non ne sa nulla. Non è interessato. Il suo unico interesse è quello che si concluda la vicenda processuale"
Francamente non sapiamo a chi credere... ma l'unica cosa certa è che in Italia... quando si parla di politica è tutto INCERTO.
SALUTI
Nessun commento:
Posta un commento