E' da poco che la notizia è pubblica e già ha fatto il giro del web.
Si candiderà infatti nella lista civica di NICOLA ZINGARETTI.
IMMA BATTAGLIA sul suo profilo personale di FACEBOOK dichiara:
"Ecco perche mi candido con Zingaretti:
Ho conosciuto Nicola nel 1998. Umile, sognatore, libero, giovane, innovatore dalle idee coraggiose: con il suo grande spirito riformista, ha sempre percepito l'importanza del rinnovamento in politica e nella vita. Ma non ha mai forzato i tempo in maniera aggressiva, pur restando attivo e presente nei processi. Si è dimostrato capace di una politica seria e non urlata, rispettosa dai tempi che il cambiamento a volte richiese.
Da lui mi sono sempre sentita accolta e sostenuta e oggi mi riconosco nel suo percorso, nella sua non appartenenza alla casta, nel suo lavoro quotidiano per il cambiamento, nella sua fede in una politica di impegno serio a servizio dei cittadini.
Leale e diretto, Nicola Zingaretti è rimasto la persona che ho conosciuto e che merita, per valore, onestà e forza delle idee, di poter lavorare per una Regione Lazio con una nuova vocazione allo sviluppo e al benessere delle persone."
Dichiara inoltre:
"Mi candido perché vorrei mettere a disposizione della società civile la mia esperienza professionale e sociale ed il mio senso di responsabilità per contribuire a ricostruire la "politica"sui valori che hanno caratterizzato da sempre la mia vita: lavorare con onestà, trasparenza e rispetto delle regole, per restituire alle persone i loro diritti e soprattutto quella cittadinanza onoraria che si chiama dignità, intesa come diritto alla salute, al lavoro e alla speranza del futuro. Non approdo alla politica per nascita né per per professione. Ho sempre raggiunto i miei traguardi con l'impegno e il lavoro. Inoltre sono una sportiva e perciò anche in politica scelgo di scendere in campo a giocare la partita fino in fondo, senza posti già assegnati o postazioni tattiche".
Per maggiori informazioni potete visitare il sito
Speriamo che con candidati così cambi veramente qualcosa per le realtà del mondo LGBT.
IMMA, NOI SIAMO CON TE.
Nessun commento:
Posta un commento