domenica 13 gennaio 2013
Da RIHANNA a LADY GAGA, dalla D'URSO alla VENTO. Il punto D. vista.
Cari Lettori, GLI IRRIVERENTI... sono lieti di presentarvi la nuova rubrica del LUNEDI.
"Il punto D. vista" una rubrica interamente curata da VALENTINA DIVA ONORATI in esclusiva per GLI IRRIVERENTI E I SUOI LETTORI.
Da quando c'è TWITTER il mio nuovo sport è controllare i profili VIP per vedere quante se ne dicono.
Ormai dal parrucchiere le signore non commentano più "NOVELLA 2000" O "CHI", ma con il loro smartphone, sono tutte follower della Barbara faccia de culo D'Urso e le sue foto, divertenti, quanto una passeggiata sui carboni ardenti.
La scorsa settimana è stata piena di eventi, non solo la suddetta signora dei pomeriggi MEDIASET ha intasato la home con i suoi piedi e lo smalto che non si asciugava ( E STI CAZZI?), come se non bastasse Flavia Vento- grata all'uccellino di TWITTER, perché l'unico che la "TWITTA" (credo?!?)- è stata impegnata a passare intere giornate a scrivere che è rinchiusa nel castello fatato e la strega ieri (?!?) la teneva prigioniera O_____O ( ma di cosa stiamo parlando???).
Dal suo sito Lady Gaga ci ha deliziato con una litigata- a ritmo di virtuosistici insulti in grande stile- con KELLY OSBURN e la madre Jackie, che per tutta risposta, le hanno fatto sapere che è un ipocrita!
Non poteva mancare neanche RIHANNA su ISTAGRAM che, ha risposto alla presa in giro si JESSIE J su twitter ("Non so che fare oggi! posto una foto di me nuda che mi faccio na canna?!" n.dr.) come solo la pantera delle Barbados sa fare: " se non sei nessuno è normale che parli degli altri"
Per chiudere in bellezza la rapper newyorkese AZEALIA BANKS- prossima a duettare con L. Gaga- ha insultato il famoso gossipparo PEREZ HILTON definendolo "FAGGOT"- che potremmo tradurre elegantemente con "FROCIO" in senso dispregiativo- giustificandosi subito dopo dicendo che una bisessuale come lei, ve lo voglio sottolineare, non può essere omofoba... fatto sta che la casa discografica le ha chiuso le porte in faccia e la stessa GAGA pare abbia messo in forse il duetto.
Ora, io non vorrei dire niente, capisco stare senza fà un cazzo tutto il giorno e c'avete da perde tempo , ma a na certa fate na festa, m'briacateve, fate n'after hour de orgie...Io se fossi qualcuno ad HOLLIWOOD, amerei tutti, non me passerebbe manco per l'anticamera del cervello de litigà co qualcuno!
CON AFFETTO.
DIVA.
Etichette:
barbara d'urso,
diamonds,
FASHION,
flavia vento,
gay,
Gossip,
hollywood,
kelly,
lady gaga,
lesbian,
LOVE,
Music,
Musica,
paparazzi,
perez hilton,
rihanna
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento